Il mondo del Web è il vero potenziale del Made in Italy”.

"Il mondo del Web è il vero potenziale del Made in Italy". Ne sono convinto, perciò, dopo essere stato organizzatore di eventi legati alla Moda del Made in Italy, mi affaccio oggi al mondo Web SellingModels, oggi in Italia ancora poco conosciuto e non del tutto elaborato, ma dotato di un immenso potenziale di crescita nell’ E-Commerce Business.
Sono Gennaro de Martino nato a Salerno, il 31 ottobre del 1974, diplomato all’Istituto Tecnico per Ragionieri nel 1993. Sono sempre vissuto nel ventre della Costiera Amalfitana. Cultore dell’estetica e della bellezza in tutte le sue forme a ciò ispirato dal vivere all’ombra dei limoneti, dallo specchiarsi del sole e della luna nel mare di Amalfi.
Ho avuto la fortuna di avere numerose attività lavorative, frutto di “folli” ma mai banali idee: dall’Internet Point, e la passione per l’informatica, all’impresa artigiana di yogurteria, al servizio di accoglienza turistica, dal commis di sala, all’ impresa di distributori automatici, fino al portiere di notte. Sempre vigile in attesa dell’eventuale accensione della cosiddetta “lampadina” che illumini “l’idea giusta”, che indichi l’attimo da cogliere facendo mio il motto "Stay hungry, stay foolish" del mitico Steve Jobs che con il suo celebre discorso 2005 ai neolaureati di Stanford recitò "Abbiate il coraggio di seguire quello che avete nel cuore, lasciatevi guidare dall'intuito. Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Siate affamati, Siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero”. Oggi quindi, convinto assertore del potenziale immenso di internet sul commercio in tutte le sue forme; fondo l’istinto con l’intuito e la giusta follia; e dopo diversi studi di fattibilità, sposo il progetto Pharetra con il suo team, che lancia l’idea del mio brand di prodotti unici della pelletteria italiana sul panorama internazionale della moda.